Prossima edizione dal 26 al 29 settembre
Un ritiro con Anam è un occasione di profonda trasformazione spirituale e psicologica, un percorso intimo verso la riscoperta del tuo Sè più autentico.
Vivi questa esperienza di 4 giorni in un posto meraviglioso riservato solo a noi! In uno spazio dove la natura abbraccia ogni passo verso la tua liberazione, con l’aiuto saggio delle medicine ancestrali, ti guideremo in un cammino di autoconoscenza e guarigione.
Senti che qualcosa ti blocca? Le tue emozioni e il tuo passato ti ancorano a una realtà che non ti soddisfa? È il momento di guardare oltre e rompere quelle catene.
Ti invitiamo a un viaggio trasformativo in uno dei luoghi più belli di Cadice, Andalusia.
Ci concentreremo nell´aiutarti a rompere le catene che ti limitano, permettendoti di vivere con maggiore libertà e autenticità. Scoprirai come aprire il tuo cuore all´amore e alla gioia.
Questo ritiro non è vacanza; è un risveglio, un punto di svolta per affrontare le tue paure, liberarti dai tuoi pesi e connetterti profondamente con la tua essenza.
Per massimizzare i benefici del ritiro, chiediamo di evitare distrazioni come telefoni cellulari o pc. È possibile essere contattati in caso di emergenza. Durante il ritiro, sono sospese le pratiche di meditazione, respirazione, esercizio fisico e preghiera, a meno che non si concordi diversamente.
Vivrai un’intensa esperienza emotiva e fisica, spesso sfidante ma anche gratificante e amorevole.
Durante e dopo il ritiro, i partecipanti possono aspettarsi di vivere con maggiore autenticità, connettersi profondamente con gli altri e raggiungere obiettivi a lungo termine, inclusa l’autostima.
Ayahuasca, Meditazione, Bufo Alvarius,
yoga, terapia transpersonale,
respirazione e canti.